Pellegrinaggio a Loreto e Lourdes

C:\fakepath\lourdes giovani.jpg

La sottosezione di Mantova dell’U.N.I.T.A.L.S.I. promuove, ripartendo in sicurezza, due pellegrinaggi verso Loreto e Lourdes.

Il primo, quello verso la Santa Casa di Loreto sarà, in autobus da Mantova, dal 27 al 30 agosto.

Il secondo, quello allaSanta Grotta di Lourdes invece è previsto dal 10 al 16 ottobre da Mantova in autobus e dal 11 al 15 ottobre in aereo da Bergamo.

Entrambi i pellegrinaggi partiranno in condizioni di massima sicurezza, permettendo di far viaggiare comodamente anche le persone disabili ed i loro accompagnatori.

L’UNITALSI, ci ricorda il nostro presidente Luciano Benatti, vuole ripartire. Questo periodo di fermo obbligatorio ha messo a dura prova la nostra organizzazione e principalmente i nostri affezionati ammalati e anziani che nella nostra associazione hanno trovato amicizia e comprensione”

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere alla segreteria della sottosezione mantovana in via Semeghini Defendi 8 (Te Brunetti) a Mantova che è aperta il mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 11,30.

Telefono sempre raggiungibile 366 4023197 (sede) – 335294705 (Franco) oppure mandare una mail a  mantova@unitalsilombarda.it